Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 11:50   #1
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
Unhappy Mi serve un motore nuovo

E' ufficiale sono un motociclista distrutto dal dolore Ieri è arrivato il verdetto: mi serve un motore nuovo.

Già perchè il mio mi ha lasciato alle pendici del S. Bernardino senza nessun preavviso. Il rumore di rottura è stato brutto ma non pensavo che non si sarebbe salvato nulla... nemmeno il carter che internamente è mezzo sfondato.

Avevo appena cambiato olio e filtri, girava splendidamente e davvero non so dare una spiegazione. L'olio (perfetto a 3/4 di finestrella) era relativamente pulito (solo detriti grossi della rottura).

Ora sto valutando se vendere ciò che rimane della moto oppure cercare un motore di una S incidentata. Secondo voi?

Vi prego: datemi qualche dritta...

PS: grazie Davide.fun per il supporto morale, al concessionario Morini Robymoto di Como per avermi salvato dal freddo incombente (oltre che per avermi fotografato, aver stampato ed appeso le immagini del soccorso in negozio, ad eterno monito contro chi rompe le palle sulla presunta inaffidabilità delle moto italiane)

PPS: l'avatar è esattamente la faccia che ho fatto ieri appena l'ho vista smontata

Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 28-09-2007 a 12:05
Paolillo Parafuera non è in linea