Discussione: R 1200 Rt Novità?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 23:33   #7
Frush
Mukkista in erba
 
L'avatar di Frush
 
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 529
predefinito

Ti cosiglio di provare anche il GS: stai per spendere bei soldi ed è meglio non avere fretta e ponderare bene, tanto le occasioni capitano da qui a fine anno.

Comunque...se hai intenzione di fare viaggi molto lunghi e di andare solo su asfalto, l'RT ti da notevoli soddisfazioni. L'autostrada è sempre una palla ma se vuoi andare lontano e non hai ferie da vendere sei comunque costretto a farne tanta: in questi frangenti l'RT offre un confort inavvicinabile a qualsiasi maxienduro. Un'altro punto a favore è la stabilità a pieno carico: in pratica le borse non si sentono sulla guida, così come il passeggero il quale siede in posizione meno alta rispetto al GS.

Se invece usi la moto parecchio in città, non disdegni qualche facile sterratino se capita, non fai spessissimo autostrada o viaggi lunghi ma frequenti stradine di montagna allora orientati decisamente sul GS.
La guida del GS è migliore sui misti stretti ed in città. Quando la strada diventa un misto misto-veloce allora l'RT diventa più efficace.
__________________
R1200GS ADV - "Olivia"
F650GS - "Pippo"
duecuorisudueruote.weebly.com

Ultima modifica di Frush; 27-09-2007 a 23:37
Frush non è in linea