Ho ceduto a Joe Cardano la mia bellissima giacca Cayenne della Revit perchè mi era venuta una scimmia per la rally 2 della bmw. Ieri sono andato dal conce per perfezionare l'acquisto. Non c'era la giacca e ordinandola lo sconto non era più interessante. Praticamente si andava intorno ai 900 €.per il completo
Sono andato via un pò deluso e visto che c'ero sono entrato nel negozio di MAURO VENTURINI, il LAGUNASECA DI LEGNARO (PD).
Il personaggio è veramente ok, è concessionario della REVIT e SHOHEI e in negozio ha tanta bella roba. inoltre è sempre su QDE con il suo Nome.
Mi fa vedere la giacca/completo OFF TRACK e panta DAKAR ed è subito amore a prima vista, materiali spettacolari e molto ben rifiniti con nulla da invidiare alla Rally 2 della BMW.
COMPERO mi dico...... e la sorpresa è uno sconto da mal di testa ( basta dire che siamo di QDE!!!!!!) insomma ben più della metà della RALLY 2...
che dire GRAZIE MAURO
per la cronaca ho preso la braga nera e la giacca nera ma ci sono altri bellissimi colori e poi la OFF TRACK è veramente una figata e anche il panta.
Contattatelo per qualsiasi cosa la roba ve la spedisce anche. Presto avrà un sito così ha detto