Quote:
Originariamente inviata da Umbo
Scusami Andreino...
|
Ma certo, eccola qua:
Gentile Cliente,
in risposta alla Sua cortese e-mail e spiacenti per l'accaduto, La informiamo che in base a quanto riferito non è possibile effettuare una diagnosi e fornire una risposta.
In merito ad un eventuale motore di rotazione, La informiamo che Honda non prevede tale procedura.
Voglia gradire distinti saluti.
Honda Italia Industriale S.p.A.
Divisione Post vendita
P. Spadano
N.B.: Per la corrispondenza E-mail, usare sempre il form presente all'interno del sito Honda.
Non usare la presente casella di posta elettronica senza l'opportuna autorizzazione.
La presente non costituisce autorizzazione.
Dal 1 ottobre 2002 é operativo l'Info Contact Center Honda, raggiungibile da tutta Italia al costo di una urbana (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00) allo: 848.846.632 .
Grazie per la collaborazione.
Honda Italia Industriale S.p.A.
<euroandrea@libero.it>
13/09/2007 16.40
To:
cc:
Subject: [Info - Ric. e Acc.] motore XL1000V Varadero 2003 iniezione
Cliente: Andrea Verzelloni
Indirizzo: Ciceri Visconti 4 - 20137 - Milano - MI
Telefono: 3472203869 - e-Mail: euroandrea@libero.it
Modello: Varadero
Telaio: VTMS********69* - Motore: 24****2
Data di vendita: 16/04/2003 - Garanzia: 30*****7
Premetto che ho seguito tutti i tagliandi indicati da Voi e che sono stati
effettuati presso la concessionaria Honda SIBI motor di Milano e ora la
moto è in riparazione presso l'officina autorizzata Honda William moto di
Milano.
Si è verificata una perdita di liquido di raffreddamento dalla testa
cilindro anteriore della mia Varadero (telaio VTMS*******69*) del 2003
con 110000 km.
E' stata smontata, cambiata la guarnizione, rimontata ma la perdita è
ancora presente.
Ero a chiedere se è "normale" che succeda una cosa del genere (purtroppo
ho perso fiducia nel prodotto viste le mie necessità e vista la
scrupolosità nell'eseguire tutti i tagliandi con un dispendio economico
non indifferente) e se Honda prevede anche la possibilità di avere in
questi casi un motore "di rotazione" come succede per le case
automobilistiche e dove poterlo reperire.
Grazie fin da ora per l'attenzione accordatami.
Cordiali saluti
Andrea Verzelloni
v. Ciceri Visconti 4
20137 Milano
+393472203869
euroandrea@libero.it
Il contenuto di questa e-mail e dei file allegati è RISERVATO e da considerarsi utilizzabile solamente dalla persona o ente al quale è indirizzato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla al mittente e di eliminarla. (D. Legislativo n. 196/2003)
The content of this e-mail and any files is CONFIDENTIAL and intendesolely for the use of the individual or entity to whom it is addressed. If you have received this e-mail in error, please return it to the sender and delete it. (Legislative Decree n. 196/2003)
Questa è la mail completa.
Lo so anche io che non sono stato preciso nell'esporre il problema, ma se pretendono che il cliente dia particolari precisi sul problema, hanno sbagliato a capire, mica faccio il meccanico Honda io nella vita, che alzino il culo e chiedano direttamente al LORO affiliato o diano incarico all'ispettore di zona di informarsi sull'accaduto!
Siamo nel 2007, non ce l'hanno un telefono?
p.s.
L'unico modo per potergli inviare una mail è compilare il loro form sul loro sito...
Guarda un po qui sotto...
I quesiti sono inviati automaticamente agli addetti dei vari settori quindi fate molta attenzione alla scelta del destinatario. I messaggi inviati al settore non competente verranno eliminati.
Per quesiti a settori diversi, compilare moduli diversi.
Le richieste che non rispetteranno queste piccole regole NON AVRANNO RISPOSTA!
insomma...meno lavoriamo e meglio è! (e vista la professionalità direi che va bene cosi)