Discussione: R1150R o Scarver?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2005, 22:14   #1
giubeppe
Pivello Mukkista

L'avatar di giubeppe

ubicazione: Santa Monica, California
predefinito R1150R o Scarver?

Ciao,
come ho scritto sulla mia presentazione vivo in California e da un paio di mesi mi e' presa la scimmia di prendermi una moto. Naturalmente non avendo guidato mai niente che non fosse uno spooter o qualche 125 e non essenso esattamente alto (1.63) mi ero all'inizio orientato verso la scarver ma una volta dal conce ho notato che c'e' un'offerta di BMW-USA mediante la quale posso avere la R1150R ad un interesse del .9% (meno di 1) e i primi 5 pagamenti sono addosso a BMW-USA . In questo modo la differenza tra uno scarver ABS e la 1150 diventa solo di un migliaio di dollari (offerta solo per il 1150) e quindi ho pensato di fare direttamente il salto e prendere la 1150.
A questo punto mi chiedo? Con la sella in versione bassa tocco con entrambe le punte o con una punta ed un piede, pensate che il peso possa darmi un problema e poi l'offerta mi ha insospettito ed ero curioso di sapere se qualcuno sapese qualcosa riguardo la R1200R e se vale la pena aspettare (ma non prendere l'offerta).
Ritenete inoltre che la R1150R abbia grossi problemi, avevo letto l'articolo sui battiti in testa e mi aveva lasciato abbastanza sospettoso.
Grazie in anticipo per i vostri interventi.
Giuseppe
giubeppe non č in linea