Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 21:45   #15
Guanaco
Guest

predefinito

x Zio

Il GS in autostrada va più che bene. A 130-150 km/h l'aria non ti reca alcun fastidio.
Ovviamente, non è protettivo come una stradale carenata.

L'Ing. Fritz di Monaco ha messo quelle sospensioni, perché sono economiche, a fronte di un sistema ingegnoso telelever/paralever che è di suo più complesso e quindi più costoso.
Però, che le sospensioni siano "cheap" si sente. Basta cambiarle per cambiare radicalmente le qualità della ciclistica.

Il GS è in genere una moto che soddisfa il proprietario. Difficile trovare chi ce l'ha e proprio non la regge.
Il problema è che non è molto originale, nel senso che ce n'è una a ogni angolo. Ma se ti piace e va bene questo non dovrebbe contare.
Io ti posso dire che, passato a KTM Adv, non tornerei indietro per nessuna ragione, ma sono preferenze personali; inoltre, ho un ottimo ricordo del GS che è anche più stabile sulle tratte veloci (la KTM richiede più impegno).

Per finire, non capisco tutti questi tuoi timori reverenziali per chi va nel deserto, in Tanzania o in Finlandia... Goditi la tua moto e vai per la tua strada, chettefrega di cosa fanno gli altri?

Le moto che hai avuto sono tutte interessanti. A me piacerebbe vedere la versione nuova del VFR.