Enrox..da quello che hai scritto sembrerebbe che chiunque saltando sulla Desmosedici potrebbe diventare campione del mondo...mah...non mi sembra una analisi molto lucida...
E poi con ste gomme, l'elettronica e cippa lippa e altre balle varie...cazzarola, Stoner non è un fenomeno, ma quest'anno con il gas ci ha dato di brutto e delle belle manate!
L'anno prox. ci sarà la monogomma Bridgestone...vedremo...non è facile adesso fare previsioni che sono azzardate...solo che il Vale nazionale mi ha deluso...e molto..purtroppo...quando vinceva con la Honda stramegaufficiale era un fenomeno indiscusso ed i regolamenti non dovevano essere cambiati, adesso che ha perso dice prima che non si diverte più e poi che bisogna cambiare qualcosa...e no Dottor Rossi così non si fa!!!! La Ducati ha creduto nelle Bridgestone ed ha lavorato sodo....e Stoner ha vinto strameritatamente!
Poi sulla tensione che Stoner aveva addosso...ah no ma qua sono tutti piloti da mondiale ed infatti sono tutti abituati a vincerlo..quindi...Stoner è una checca isterica!!!
Ma dai ragazzi suvvia..un pò di obbiettività!
Un lampeggio.
|