Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 18:58   #46
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

e comunque sia, visto che siamo in fase di debriefing e resoconti apripista/scope, scherzi a parte, posso approfittare per una sottolineatura? (che ritengo quantomeno DOVEROSA )

MAI avrei pensato di potermi fare TUTTO il tragitto insieme alla (s)porca decina di battistrada che stanno popolando questo 3d, con il mio "zainetto" come passeggera (tra l'altro, nella circostanza al "battesimo del fuoco")!!!

alla vigilia mi aveva pregato di moderarmi (), poi alla partenza.... ho avuto un'illuminazione!!! "....ehm.... cara.... hai visto quanti siamo? se non ci mettiamo davanti, rischiamo di fare una via crucis per tutto il tempo.... che dici? accelero un pò?...."

dopo i primi venti km non la sentivo più comunicare.... "ecco quà, s'è irrigidita, mò all'arrivo mi mena e in moto con me non ci sale più.... "

ERRORE!! a un certo punto, quello più "pimpante" () sono rimasto staccato di una cinquantina di metri.... ero ancora nel dubbio se forzare ulteriormente, quando sento nel casco "....Maurì, dai che perdi terreno, accelera...."

ragazzi, che dire.... NON HO PAROLE!!!!

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...

Ultima modifica di Themau; 25-09-2007 a 19:00
Themau non è in linea