Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 15:38   #10
exenduro
Pivello Mukkista

L'avatar di exenduro

ubicazione: Cremona
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
C'avevo fatto un pensierino prima di prendere la R1200R. Mi piaceva il fatto che fosse carenata, come la mia vecchia K100RT, ma più leggera, con un motore classico ma moderno nei contenuti. La cosa che mi sorprese fu però la scarsa considerazione che i vari conce hanno di quella moto, meccanici compresi. Ciò unito alle varie lamentele su cambio e trasmissione, ho optato per la RR che usciva in quel momento (e non mi pento).
Temo che non avrà gran successo, ma non per la mancanza di qualità.
Io ho scelto la F800 ST perchè volevo un bicilindrico, non troppo pesante, adatto alle curve e con cui poter fare qualche weekend lungo.

Il conce BMW non dico che me l'abbia venduta con sufficienza, ma poco ci manca...

Per me è una gran moto ed i difetti di gioventù anche qui citati sono integralmente risolti (mai riscontrati nel mio esemplare prodotto a maggio).

Ora mi sta venendo voglia di poter fare viaggi più lunghi, per i quali effettivamente il valigiame è un po' scarsino, però con la borsa morbida posteriore da 51 litri, probabilmente....

Forse non diventerà di moda tra i dentisti, però quando è parcheggiata tra altre moto il tasso di sbirciate è veramente alto...