Normalmente, non scrivo sul forum, sono perlopiù un curioso asservatore.
E' indispensabile che mi descriva: 48 anni, in moto da 35, sono passato dal chiorda (i più giovani non capiranno) al caballero, e poi swm silver vase 175 con il quale ho gareggiato per alcune stagioni nel campionato regolarità regionale. Nel fratetmpo avevo le stradali: Alcune a memoria.....Aermacchi 350, guzzi Le mans 1, poi il 2, varie giappomnesi, 3 ducati varie Bmw.
23 moto in tutto! per una percorrenza vicina al milione di KM.
Ero fermo con la 1100s dal 1999, poi i ladri hanno fatto l colpo ed essendo in procinto di partire, colsi al volo la prima occasione: Un amico vendeva la sua VFR Vtec con 3.000 km, ci sono andato in Normandia, da Catania sono 7.000 km. Per viaggiare è una moto eccezionale, ma acora pensavo alla "S", al forum al servizio assistenza e cortesia... e poi quell'inule vtec.
L'ho permutata con una 800st. Consentitemi un'elogio di questa moto ed un confronto con la mia veccha "S" con la quale ho girato tutte l'europa.
La 800, è più leggera, più scattante, non consuma olio, quasi non consuma benziina, la plasticosità è paragonabile così come il piacere di guida. Vi garantisco che è una moto che farà parlare di se in futuro.
Visto che qui se ne parla poco, di tanto in tanto faccio una capatina nel forum dedicato
http://f800riders.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=28 Dove l'età media e la percorrenza annua sono nettamente inferiori rispetto a Qde
Avrei piacere che qualche forumista di Qde che ha provato a fondo la 800st, esponesse un suo parere al riguardo.
Lamps