Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2007, 22:56   #9
mototour
Guest

predefinito

Quello di ieri era il QUARTO giro che mi facevo comprese le tre prove, una ad agosto (percorso inverso) e due a settembre.
Ero veramente preoccupato che il gruppone non ce l'avrebbe fatta ad arrivare per l'una al ristorante.
All'inizio ho tirato un pochino sulla salita per Greve ma poi ho rallentato parecchio nella discesa tanto che Dr.Mask mi mordeva la coda.....

Insomma: nelle due prove precedenti (la prima in tre, la seconda in quattro) ci abbiamo messo sempre due ore e venti minuti circa; ieri ci abbiamo messo due ore e undici!!
Ed eravamo ottanta moto, incredibile!
La sosta-aperitivo era solo un'idea ma è addirittura stata necessaria per non arrivare in anticipo, il gps quando mi sono fermato mi dava come orario di arrivo le 12,20.

Che dire? Avevo detto che non avrebbe piovuto, così è stato. I panorami, le colline colme di viti, il percorso da "Travelgum", la compagnia, la pazienza di quelli che hanno dovuto loro malgrado starmi dietro, il pranzo finale.
Che dire poi dei sorpassi alle auto d'epoca con una Fiat 500C con la carrozzeria di legno in testa al gruppo?
Una giornata indimenticabile.
Onestamente credo che meglio non sarebbe potuta andare.

Grazie a tutti per la pazienza, la disponibilità, l'intelligenza nel capire le piccole sbavature (quali? boh) che in queste occasioni possono esistere.