Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2005, 18:01   #3
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apoli
Pietro,
non metto in dubbio che prima o poi esca una versione ADV, è stato sempre fatto e la cosa ha un senso......è sui tempi che ho dei dubbi.
BMW sta ancora spingendo il 1200 e lo sta presentando in un modo che verrebbe contraddetto dall'uscita dell'ADV.... " mi stai sfinendo con sto 1200 che è fenomenale in fuoristrada e mi tiri subito fuori il 1200adv?"

Quello che dici sul GS è vero, ma attualmente (e sarà così per diversi mesi) di 1200 ne vendono una valanga e BMW deve solo pensare a come stare dietro alla produzione, non ha altri interessi, .... di tener viva l'attenzione se ne riparlerà quando le vendite si stabilizzeranno.... creare troppo presto l'aspettativa dell'ADV potrebbe far si che un potenziale cliente del 1200 ritardi l'acquisto......

Riguardo al peso la versione ADV è sempre stata più pesante del modello base; infatti aggiungi a quanto hai già detto tu, i vari para di qua e para di là (per capirci metà catalogo Touratech) e vedi dove arrivi...
Si, sono d'accordo sul fatto che il 1200 gonfia di bestia i profitti BMW e i krukki sono belli contenti..... ma se pensi che la GS1150 è arrivata, se non sbaglio, dopo l'estate del '99 e la versione ADV è stata presentata a fine 2001 non credo che sia improponibile la 1200 ADV a fine anno inizio 2006.

Ci mettono un attimo a fare la versione ADV.

Per l'eventuale HP che se è parente del prototipo che corre in America: con telaio rivisto, forcelle rovesciate, ecc. il discorso cambia.....

Adesso tolgono di mezzo le cruiser, i Kapponi vari, ecc. devono per forza buttare altra carne sul fuoco! Quelli vogliono vendere sempre di più.....
PietroGS non è in linea