Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2007, 14:38   #22
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

comunque la sicurezza Ebay non e' un granche'. Qualche settimana fa mi hanno letteralmente rubato l'account.
Insomma, qualcuno si e' appropriato del mio account (devo ancora capire come, visto che non ho mai risposto ad email indicando i miei dati e soprattutto la mia password). Dal momento che il tizio si e' anche appropriato del mio account email associato all'account ebay (coglione io che tenevo la stessa password) non vi dico i casini per contattare Ebay.
In pratica loro mi mandavano le comunicazioni alla mia casella di posta...che non potevo leggere.
Dopo numerosi avvisi e nessun riscontro, dopo circa 3 settimane, sono entrato nella chat liveHelp di Ebay.com (USA) e li ho spiegato il problema all'operatore.
Insomma in un paio di ore di chat mi hanno ripristinato tutto. Ho comunque segnalato al loro Security LiveHelp Supervisor che l'assistenza Ebay.it fa schifo.
La cosa che mi da' fastidio e' che se non sapessi l'inglese sarei ancora nelle canne.

Durante la chat, ho scoperto che Il "ladro" aveva messo in vendita a mio nome alcuni Notebook e alcune macchine fotografiche digitali.