Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2007, 00:08   #18
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da craa
Invece mi sono ritrovato a dover guardare il maledetto tachimetro e cercare per tutto il tempo di mantenermi entro i limiti medi!
Che guaio.

Quote:
Risultato:
stress assoluto;
Capisco. Com'è noto, guidare a 170 e oltre è assai più rilassante.

Quote:
situazioni di pericolo dovute al calo di concentrazione da un lato, ed all'eccessiva attenzione alla velocità da tenere dall'altro;
Eh, certo, che angoscia. Potresti magari adottare un regolatore di velocità per risolvere un problema, e un piccolo apparecchio da elettroshock per l'altro.

Quote:
situazioni di pericolo dovute al continuo passare da una corsia all'altra per sorpassare (quando andavo alle "mie" medie mi tenevo per lo più sulla corsia di sorpasso).
Son problemi! Mi domando perché mai continuino ad inzeppare le autostrade con tutte quelle pericolosissime corsie! Basterebbe farne una sola e si potrebbero abbattere in un sol colpo tutti i pericoli, i sorpassi, le frecce e l'articolo 148 del Codice della Strada!

Quote:
Tempi di percorenza allungati a dismisura.
Immagino: la media si sara drasticamente abbattuta da 120 a 110.

Quote:
Maggiore stanchezza!
Oltre al maggior stress di cui sopra. La legalità è davvero un trauma per te, eh?

Intendiamoci: anch'io ho navigato per anni a 170 e oltre; ma il fatto che ora sia diventato quasi impossibile non mi pare proprio una cosa da suicidio: si va più piano, si risparmia carburante e si arriva quasi alla stessa ora, amen.

Ultima modifica di Wotan; 24-09-2007 a 00:11
Wotan non è in linea