andare in russia specialmente mosca san pietroburgo č la stessa pericolositą di andare da milano a napoli, con la convinzione che a napoli hai buone possibilitą che ti rubino la moto a mosca se hai l'accortezza di girare in metropolitana senza soldi non rischi niente.
Consiglio a chiunque abbia una moto superiore a 250 di programmare una vacanza in russia, secondo me un viaggio meritevole di essere vissuto.
la russia sta cambiando velocemente, andarci adesso vuol dire respirare gli ultimi colpi di tosse dell'ex unione sovietica. kiev in ucraina, mosca, san pietroburgo, bellissima cittą ormai in odor di Europa. se vuoi andarci da solo o al massimo due o tre moto valuta che devi fare i permessi di entrata per tempo, sia per la russia che per l'ucraina se invece fai un viaggio organizzato guarda qui.
www.motovacanze.it non capisco perchč president ritenga la russia pericolosa...forse perchč lui ci va in aereo e tutte hostess mirano il suo portafoglio