Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2007, 16:13   #21
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.916
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duca Visualizza il messaggio
No TEQUILA, non sto scherzando...dove ca@@@@@@@@@@o lo trovo PIANETA BICILINDRICO? Se mi dite dove lo trovo lo compro e ne faccio una "analisi" effettiva
Prova in stazione centrale a Milano, li' sono ben forniti... di solito esce verso il 23/24 del mese..

Bumoto September 21st, 2007 1:53 pm
L’ho sfogliata dalla parrucchiera mentre mi facevo i colpi di sole e non capivo come mai in mezzo a tanti bei fusti ci fossero quei pezzi di ferraglia a 2 ruote, poi ho capito che sfogliavo una nuova rivista per la Milano da bere.

A parte la presa in giro, è chiaro fin dall’inizio, non sono andato molto oltre, che la rivista si indirizza all’utilizzatore di veicoli a 2 ruote, sfortunatemente io sono motocilista e quindi anni luce dal targhet di riders.


Ma questo e' il GV o uno spiritoso...?
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea