Discussione: OT: camperisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2007, 10:30   #85
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hantar Visualizza il messaggio
Io penso che spendere una marea di soldi per ...
CUTTONE
ognuno la pensa come vuole, solo qlche considerazione :
a) non tutti i camperisti son uguali, così come non tutti son motociclisti ma spesso meri fruitori della moto ...di badola è pieno il mondo
b) quando arrivan i bocia se si vuol continuare a viaggiare in lungo e in largo come in moto, la scelta è obbligata e benvenuta
c) la Toscana è bella ma se ha messo i divieti avrà i suoi motivi ...ovviamente io ho i miei per non venirci, almeno in camper ...certo che x una regione nel cui territorio son posizionate le maggiori aziende produttrici di VR (Rimor, Mobilvetta, Laika) la faccenda è alquanto strana ... xrò potresti trasferirti in Liguria, li si che ci san fare con i camperisti ...
d) le "chiusure" xchè non portano $ ...è un luogo comune tanto diffuso quanto sbagliato...non pago i musei se viaggio in camper ? ...e il gasolio me lo porto da casa ? ...poi non tutti fan colazione/pranzo/cena in Vr ...
e) nel pensiero comune son molto più pericolosi i motociclisti che i camperisti...che facciamo, chiediamo a Mortadella di limitare a 125 cc le cilindrate ? ...oppure un bel tachigrafo tipo autocarri sulle ns amate due ruote ? ...anzi no, facciamogli pagare l?iva al 38 % ....ah non, già fatto anni fa
f) e chi ci vuole andare alle Maldive in un villaggio vacanze ? ...o in albergo/pensione posto xxx 15 gg all inclusive ecc...magari con animazione ...io voglio essere libero di scegliere e gestire i ritmi della mia giornata proprio xchè tutto il santo anno son ingessato nella routine quotidiana ...e non è questione di $ , è un modo divv.so di vivere la vacanza, non molto dissimile dal mototurismo ...
g) un po' di tolleranza non guasta ... anche a me dan fastidio i fenomeni che si piazzano fin sul bagnasciuga in camper ...e trovo idioti coloro che lascian gli scarichi aperti per strada ...asini e delinquenti ...ma vogliam parlare di certi "valentini" in giro e non solo sul Pordoi ? ... si proprio di quelli che fan il tempone se no non son realizzati ... e porca troia 'sto tulun mi occupa la strada ...questi son ben più cerebrolesi, e quel che + conta, pericolosi
Tutto ciò IMHO , sia ben chiaro
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea