Discussione: Fighetti in moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2007, 02:53   #1
OroMatto
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 813
Angry Fighetti in moto

Non so dalle vostre parti ma a Milano i fighetti più fighetti girano in HD.
Sto parlando di quei fighetti che solo a guardarli ti viene il diabete... Venditori di case, consulenti finanziari, responasbili marketing, amministratori delegati, e via di questo mondo che fa figo.

Oggi ne ho incrociati almeno 3 in pochissimo tempo, vestiti in giacca e cravatta, scarpe coi lacci lunghe 10 cm più del normale, piumino fighetto smanicato e mi chiedevo come è stato possibile che una moto che in quasi tutto il mondo è sinonimo di gente rude con pelle e borchie qui da noi si sia potuta ridurre a mezzo di locomozione per gente di tale specie?

E' anche purtroppo vero che gli zainetti di migliore qualità si vedono il più delle volte su queste moto dietro a tali fighetti, il che vuol dire: primo che le donne non capiscono una mazza di moto e secondo che non capiscono una mazza nemmeno di uomini!
OroMatto non è in linea