Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
In quanto a te, sempre sul bar qualche mese fa mi postasti una risposta alquanto stizzita ed esagerata (nel senso che se "qualcuno" ti avesse mandato affanculo senza passare per il via avrebbe semplicemente "risposto a tono"...  )
|
Apro parentesi.
Se sono stato offensivo nei tuoi confronti e non ti ho gia' chiesto scusa lo faccio ora.
In ogni caso non capisco perche' tirare fuori questa cosa su questo post.
Chiusa parentesi.
|
Ma figurati

L'ho portato come esempio, perchè se nei primi 5 secondi in cui avevo letto il tuo intervento all'epoca l'avevo inteso come offensivo. Rileggendolo subito dopo mi sono reso conto che tutto quello che scriviamo può essere frainteso sul forum.
Poteva essere una tua battuta ed io l'avevo vista come un'offesa: una semplice incomprensione.
È semplicemente a causa di queste cose che molte volte sul forum (o su molte altre comunità su internet) partono dei flame assurdi.
Ora so che se leggo dei post che posso interpretare come offensivi (scritti da te, me, o altri sul forum) basta non infervorarsi subito e rispondere incazzati, ma ragionarci su 2 secondi e capirne il tono. Ognuno di noi ha il suo modo di scrivere...
Non volevo addossarti una colpa, perdonami, era solo un'esempio (e mi era capitato proprio con te).
Quote:
Originariamente inviata da Enoxster
Di solito uso la balestra per queste cose. 
|
Old School. Mi piace.
Quote:
Quote:
Tu pensi che non si possa parlare di certe cose.
Io e altri no (presumo che i limiti siano altri).
C'è chi decide, e non siamo noi, perchè ha anche una responsabilità legale rispetto a tutte le cavolate che scriviamo qui sopra.
|
Io ho solo detto la mia, visto che c'e' chi in risposta ha sbandierato il diritto di opinione e la liberta' di parlare di quello che si vuole inizi a rispettare il mio di diritto di opinione!
Buffo eh come la gente sia subito pronta a non applicare agli altri quello che vuole applicare a se stessa?
Ritengo che nel partecipare a questo forum pubblicamente libero e gratuito siano piu' i doveri dei diritti, questo e' quello che penso io, e l'ho espresso, non c'e' bisogno di uscirsene con le piu' improbabili giustificazioni per dimostrare di aver ragione per forza, o no?
|
Giusto.
Guarda la risposta sull'altro topic che ti ha dato Absolut Beginner.
Io la vedo in quel modo.
Modificare il motore di una moto per trarne maggiori prestazioni può essere, sempre secondo me, considerato al pari di una targa contraffatta, sopratutto con il nostro governo che assimila auto e moto ad armi da fuoco...
Se ti beccano ti si fanno, e non puoi nemmeno dire "a" perchè hanno ragione.
Io anche giro con uno scarico modificato (che, per inciso, non serve ad un kaiser). Il giorno che mi faranno un multone... rosicherò, ma saprò di essere comunque in torto...
Il mio commento che ti ha provocato grasse risate:
Quote:
Quote:
er-minio ha scritto:
E seguendo questo ragionamento, presumo che anche questo prodotto sia regolare in pista - non mi sembra vigano le stesse regole del C.d.S.
|
AHAHAHAHAH
E a cosa servirebbe in pista?
Ma non avete il senso del ridicolo?
AHAHAHAHAHAHAHAH
|
era semplicemente per dire: se con una scappatoia come "Ai sensi dell'art. XY c.d.s è vietata la circolazione su strade aperte al traffico ai veicoli modificati. Tali veicoli possono circolare solo su pista o strade private" diciture che usano
continuamente riviste di settore come Motociclismo nelle risposte ai lettori, o si trovano in "small print" negli annunci delle frizioni per scooter Pinasco, penso se ne possa tranquillamente discutere, senza mettere in nessun modo in difficoltà il forum o chi lo mantiene.
(Io tra le altre cose sono contrarissimo ai camuffamenti delle targhe... un po' meno in modifiche di altro genere, ma ben consapevole che sono illegali...)
Stanno sullo stesso piano. Ed anche io lo trovo ridicolo.
Se fosse stato scritto: "ribelliamoci contro gli autovelox, usate questo prodotto" - forse il discorso sarebbe stato diverso.
Come anche i fatti di cronaca ci insegnano, le questioni legali molte volte si basano su flebili "sfumature".