Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 15:09   #6
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Ci sarà chi ti risponderà : "Hai sbagliato, paghi."
Ci sarà chi ti risponderà : "Copri la targa e sbattitene."
Ci sarà chi ti risponderà : "I soliti comuni che battono cassa."

Di mio ti posso dire che circa un anno fa, stressato da diverse contravvenzioni arrivate tutte nello stesso periodo per andature "criminali" come la tua, cominciai a coprire la targa per un periodo. Smisi quasi subito, dopo una chiacchierata con un tutore dell'ordine all'uscita dell'autostrada di Sesto Calende che mi fece capire, con le giuste parole ed il giusto modo, quanto sia sbagliato questo gesto.

Non è giusto coprire la targa Francesco, tu lo faresti perchè amareggiato dall'episodio che hai vissuto, ma qualcun'altro potrebbe approfittarsene per fare i propri comodi per strada avendo la certezza di non essere identificato.

D'altro canto, sappiamo tutti che i limiti odierni sono (in alcuni tratti) veramente assurdi e che alcune amministrazioni comunali ci sguazzano ad abbassarli (come dalle mie parti) piuttosto che fare manutenzione o prevenzione.
Però non te la prendere troppo...vedila come una "sfiga" e pensa che in questo caso non ci rimetti neanche i punti...pensa a me che ne ho 12

In gamba e buona strada.