Quote:
Originariamente inviata da panda
siccome sono un giovane pieno di speranze e con pochi Eurosoldi  per adesso viaggio in moto con la tenda e i fornellini da campeggio (come quest'anno in salento con la mia zainetta  e mukkazza  )....ma ogni tanto mi fermo in B&B o bungalow....(dormire in un letto è un 'altra cosa  ),
cmq credo che un giorno di questi NOLEGGERò un camper per provare l'esperienza .....ma certo che comprare alla modica cifra di 50.000 (se va bene) euro per un camper mi sembrano troppi
Fittereri per 10 anni di fila 14gg l'anno una casa al mare in montagna con la stessa cifra meditate gente meditate........(IMHO)
|
quello che ho postato io all'inizio costa 30.000€ ... il doppio della mia moto e poco più di un'auto.
l'affito di una casa al mare? e che faccio le vacanze fisse allo stesso punto per 15gg ... sai che palle
pensa invece a tutti i we che puoi farti fuori .. io l'ho fatto quest'anno ma in tenda ... partivo il venerdì sera o al max il sabato mattina, montavo/parcheggerei in un campeggio vicino al mare e stacchi completamente da una settimana lavorativa.
in inverno invece montagna o città d'arte