Discussione: OT: camperisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2007, 16:39   #27
oedem
Mukkista doc

L'avatar di oedem

ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
predefinito

io, a 27 anni, sono da sempre campeggiatore. Prima roulotte, poi dal 96 camper: un rimor koala 120, con cui la mia famiglia ha fatto le prime esperienze, e poi un meraviglioso Laika 2.1k

visto però che non viaggio + coi miei, ora, per rimanere in ambito plein air, mi sono comprato una tenda.
Imho la vacanza in camper, fatta da veri camperisti, è una cosa meravigliosa. Ti permette di girare quanto vuoi e dove vuoi lasciandoti la libertà di stabilire il programma giorno dopo giorno.
E' una scelta sul come fare le vacanze: c'è a chi piace farsi una settimana in un villaggio all inclusive, con gli animatori che rompono etcetcetc, oppure viversi i posti che si visitano. Ho raggiunto anche Capo Nord godendomi il viaggio e la natura.
per questo dissento da Hantar.
Riguardo il traffico che possono creare, questo dipende semplicemente dalla civiltà delle persone. Pensa che un anno andammo in Croazia: eravamo 6 camper ed una auto però avevamo il buon senso di accostarci appena possibile per far passare gli altri veicoli nel caso stessimo creando intralcio

I Camper

p.s.: i camperisti veri non sono quelli che si fanno un mese in un campeggio facendo un trasloco di casa!

Ultima modifica di oedem; 19-09-2007 a 16:45
oedem non è in linea