Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2005, 12:43   #5
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

l'AT l'ho avuta per tanti anni, sino all'inizio del 2004 quando sono passato alla GS 1150.
Come altre volte ho scritto, dopo 70.000 km con l'AT, quella moto mi è rimasta nel cuore, in senso assoluto la consiglierei mille volte, è stata davvero una moto mitica. Ti consente di fare tutto, dall'OFF al grande turismo (non in autostrada però dove oggettivamente "soffre" di un'impostazione stradale non del tutto adeguata). Diciamo che il suo habitat naturale, dove davvero è entusiasmante, sono le statali sia misto veloce che più sullo stretto.
Quando sono passato alla "mukka" all'inizio ho stentato un pò ad abituarmi, quasi quasi ero un pò pentito....
Adesso, dopo circa 10.000 km sulla BMW mi è capitato di riguidare la mia vecchia AT (l'ho venduta ad un amico)....
Che dire, è stato quanto meno "shoccante", mamma mia, mi sono reso conto che dopo aver preso mano con la GS mi sarebbe davvero impossibile tornare sull'AT! sono due moto troppo diverse e devo dire che la BMW è (ovviamente in meglio) davvero un altro pianeta....

per cui, relativamente alle due opzioni, ti consiglio vivamente l'850 GS che peraltro va bene davvero se non hai il problema di qualche cavallo in meno...

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea