Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2007, 10:51   #5
scorazza
Pivello Mukkista

L'avatar di scorazza

ubicazione: entro le mura dell'Urbe
predefinito Ciliegino non lo so ma....

Allora Vi illustro quanto di mia conoscenza:
Avventure nel mondo quest'anno avrà forse difficoltà a organizzare la Roma Pechino per un incidente avvenuto lo scorso anno, ma significativo per me è stato leggere i resoconti del Viaggio che hanno evidenziato una forte difficoltà di gruppo che senza rotaggio incomprensioni e disagi hanno portato a "nervosismi" tra i componenti.

Altro viaggio è organizzato da un gruppo di giornalisti che fanno Madrid - Hiroshima passando per Chernobil 20.000 km 2 mesi e sono sponsorizzati.

Ora per rendere il viaggio più fattibile mi stò informando tramite i miei colleghi come far arrivare via treno le moto a Mosca e poi fino a Novosibirsk che è ha poca distanza da un passo aperto da pochi anni per arrivare in Mongolia.

Da lì un pò di Cina e poi verso il Tibet.

Il problema non è tanto il ciliegino o i permessi, ma la struttura che può darti assistenza lungo il tragitto tipo persone di riferimento.

Ora per la Russia e le ex repubbliche non avrei difficoltà, mentre per la Cina, ma soprattutto la Mongolia ad oggi non saprei.

Rinnovo la richiesta di notizie in merito a tirar su un viaggio un pò indipendente e flessibile sulla via della seta