Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2007, 18:08   #21
giangiordano rocco
Pivello Mukkista

L'avatar di giangiordano rocco

ubicazione: ROMA
predefinito per chi conosceva claudio

ringrazio tutti del forum dell elica,per i messaggi che avete postato..scusate se farò qualche imprecisione ma il pc l ho imparato tardi.un ringraziamento particolare a -oedem- che si è attivato subito,ed ha trovato tutti i collegamenti,foto ,indirizzi di claudio.Sapevo che si sentiva con qualcuno di voi dell elica,era comunque registrato anche con altri forum di moto,ma non sapevo con quale nick.Poi uno del forum vstrom ha ricosciuto il suo nick e mi ha mandato una sua foto fatta non so dove.Mi è venuto un magone nel rivederlo.Ci siamo frequentati per 36 anni ,era un secondo fratello,più che amico di famiglia.Quando gli dissi di segnarsi al forum dell elica,mi disse che già conosceva qualcuno di napoli,preferiva quello del vstrom,perchè doveva risolvere un problema del vstrom sulla carburazione ,non tanto precisa,forse per quache errore sull aspirazione;mi aveva disegnato su di un foglio delle modifiche,e si era consigliato con me su come si poteva ovviare a quel buco sulla carburazione(adesso non ricordo piu i particolari del caso). Quando leggevo i vostri post,mi sembrava strano che claudio non fosse al corrente delle vostre gite ,mi sbagliavo ancora...era conosciuto da tanti .era un compagnone con tutti ,basta che si parlava di due ruote,foss anche una bicicletta.Forse tornerà a roma mercoledi.ho telefonato/rintracciato il personale che lo ha soccorso,ha avuto un trauma chiuso,hanno fatto anche altre cose,ma è stato inutile vi ringrazio tantissimo per le parole dedicate a lui,io mi sono sfogato un po ed ho rivissuto per qualche attimo tutte quelle cazzate che abbiamo fatto insieme,ne abbiamo fatte tante.ciao claudio