Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2005, 01:14   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Il tuo commento è condivisibile Guanaco (almeno da me ora).
Ho letto informazioni su roba illegale anche su siti di quotidiani nazionali, non per questo li fanno chiudere.

Un conto, IMHO, è postare un seriale su un forum o una path per un server FTP con programmi senza licenza sopra, o chiedere un indirizzo per inviare un CD *dichiaratamente* pieno di warez (warez? da dove cavolo è ricicciato questo termine??? Scusate, sono stanco).

Si posta un link ad un prodotto miracoloso per evitare i velox (io personalmente preferisco affidarmi alla buona sorte...).
Nessuno obbliga ad usarlo, incita o altro.
È solo un link su un forum, con diversi commenti (chi postivo, chi negativo), come sarebbe un link su una pagina di risultati di google facendo una ricerca su quel prodotto.

cmq, dall'altro topic:
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
[...]il tuning che e' regolarissimo se usato in pista?
si, ma non su strada.
E seguendo questo ragionamento, presumo che anche questo prodotto sia regolare in pista - non mi sembra vigano le stesse regole del C.d.S.

In tutto questo, sono passati un paio di giorni, ed il post è ancora li. Nessuno l'ha cancellato, quindi mi sento ancora sicuro e libero di parlare, Guanaco

Secondo me quello di Enoxster è stato un avvertimento lecito, ma con toni un po' troppo allarmisti.
Lo posso capire, perchè quando vidi i post di scambio sw in alcune parti del forum mi venne in mente che non fosse un uso "lecito" del forum, e cmq rischioso. Anche se, ripeto, IMHO la situazione è un po' diversa.

Se no non potremmo parlare di pinne (sto ancora imparando ), stoppie, derapate, sorpassi su doppia striscia prima di curva cieca dopo dosso con visibilità limitata per nebbia, ed un sacco di altre cose che il BMWista medio dovrebbe fare tutti i giorni!

Ma, molto probabilmente stiamo facendo molto rumore per nulla...