Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2007, 13:47   #9
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

A prescindere dall' idiozia dei sedicenti giornalisti, possibile che, in un incidente accaduto certamente non per propria colpa ma per imprudenza altrui, una persona debba esser messa in croce dalle autorita' a causa di uno 0,1% di alcolemia in piu'?
E' mai possibile che, dopo un etilometro che ti trova anche di uno 0,1% al di sopra del minimo consentito, ti debbano stressare la vita per 5 anni?
Obbligandoti a sottoporti ad una serie di esami ogni tot mesi per dimostrare che non si bevono piu' alcoolici?
E se io, dopo una infrazione del genere non bevessi nemmeno piu' acqua prima di mettermi al volante ma, nel riserbo di casa mia, senza uscire, mi volessi prendere delle sbronze colossali od anche solamente bere un paio di bicchieri di cognac da degustare con calma davanti ad un caminetto acceso?
Se voglio conservare la patente, non posso.
Ad un mio paziente che, sei mesi dopo un etilometro positivo, ha contratto una epatite virale, e' stata tolta la patente perche' aveva le transaminasi e le gamma
GT mosse
Meglio rubare o sgozzare qualcuno: ti rompono meno i coglioni.