in effetti la bmw produce taglie extralunghe. devi chiedere . io ho il tuo stesso problema. il problema non è la taglia ma l'incompetenza dei negozianti. ad esempio: allo store dainese di roma (caro arrabbiato) solo alla mia richiesta se facevano taglie extralunghe mi hanno detto di si, ma loro spontaneamente non me lo hanno proposto anche se io gli facevo notare che mi andava tutto corto.
idem per spidi al negozio SAPA , v.le regina margherita 111 o al box 40 a porta portese.
da SAPA hanno però un catalogo spidi con le varie misure. alcuni capi li producono in versione slim e ci sono scritte le varie misure di addome , altezza ecc.
vai lì con un metro a nastro, ti misuri la panza, l'altezza e ti viene fuori la misura per te. il problema è che non hanno nulla di disponibile, va ordinato e poi te lo devi prendere. ma a roma non c'è scampo. alla dainese addirittura mi hanno detto che per un capo versione extralunga ci vogliono 1-2 mesi per averlo!!!!!
io avevo bisogno di pantaloni invernali e alla fine per disperazione ho ordinato gli ergo 5 in taglia speciale scelta con le mie misure.