Se accetti un consiglio da chi conosce bene la moto (io ne ho una del '99 con circa 120.000 km), ti invito ad un po' di cautela.
E' una moto che ha avuto un impatto sul mercato modesto, soprattutto a paragone con tutte le altre della serie RT, R, GS e addirittura S, e in Italia meno che altrove. Tuttavia e' una moto eccellente, grande viaggiatrice e divertente per le passeggiate della domenica; discreta nel traffico. Sicuramente superata dai tempi, ma quale BMW non lo e'?
L'RS ha avuto una storia di cambi e trasmissioni piuttosto travagliata nei primi anni di produzione; credo che il modello sia stato messo a punto al meglio solo a partire dal '97.
Quanto alla veridicita' del contachilometri, il minimo che si possa dire e' che e' opinabile, considerata la facilita' con cui puo' essere manomesso e la disinvoltura con cui i meccanici rimettono a nuovo le moto piu' vissute.
Quella "mobilita'" all'anteriore e' impossibile da giudicare a distanza, ma ti ricordo che il manubrio (o semimanubri, a seconda della serie) e' montato su supporti elastici. In piu', i dischi anteriori sono flottanti, quindi un *minimo* gioco e' possibile.
E' catalizzata?
Manopole riscaldate?
Per il resto, valuta alla luce delle consuete guide all'acquisto dell'usato. Noi qui ne abbiamo
una attendibile.
Saluti
ps
Io vendo la mia...