Salve a tutti, mi aggrego al thread e vi racconto la mia..
Ho acquistato anche io il 60CSx a fine agosto, l'ho subito registrato su mygarmin e stavo anche io per comprare su ebay lo stesso cd della NT 9 a 100 euro circa; poi mi sembrava troppo facile: su queste aste non parlano di coupon ma solo di codici di attivazione forniti (nelle foto dell'asta si nota un foglietto giallo). Così sono andato in un paio di negozi, ma nessuno sapeva darmi risposte certe: in pratica potevo solo fare ordinare il mapsource NT 9 a 200 euro circa. Alla fine ho pensato di telefonare a Garmin.it dove un addetto, gentilissimo, mi ha dissuaso dall'acquistare la NT 9 e di aspettare la nuova versione del 2008, aggiungendo che molto probabilmente cambieranno tutte le procedure di installazione e di attivazione. E non è finita, arriva la sorpresa... L'addetto mi dice:
"Vedo però che lei ha acquistato a giugno un nuvi200 e che lo ha registrato, perfetto le sblocco la stessa cartografia (quella del nuvi200: Italia + Atene)
per il 60CSx e se si procura il CD del mapsource è fatta". Guarda caso avevo tale CD...

Da non credere...

In pratica quando mi sono loggato su mygarmin, fra le unità sbloccate ho trovato il mio 60 con il suo bel codicino a 25 cifre da usare in mapsource.
Piccola nota, ho notato in questa pagina che il codice coupon era lo stesso nel nuvi.
Grazie Garmin.it! O meglio, grazie a questo addetto