Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 08:47   #17
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bulldog Visualizza il messaggio
le esperienze relative ad altre moto sono interessanti per avere info sulla probabile durata ed il comportamento globale della gomma, è chiaro che io avendo il GS sono certamente più interessato a valutazioni relative alla coppia GS-Z6.

Possiamo ormai restringere il campo in questo modo:
io lascio le dunlop D601 (direi stradali 80%) di cui sono soddisfatto e mi è stato consigliato lo stradale Z6, ora mi chiedo se queste siano le gomme giuste o se le Tourance EXP (proprio perchè di nuovo progetto) possono essere considerate globalmente migliori su asfalto delle z6 sebbene siano on/off ?

grz, M.
Mi permetto di dire che la questione Z6 vs Tourance Exp sia improponibile, per il semplice motivo che quest'ultime le hanno presentate da pochissimo e sarà difficile trovare qualcuno che le abbia già provate e sia in grado di confrontarle con le altre ......!!!!
Comunque la logica delle cose mi porta a ribadire il concetto che una gomma stradale sia senza dubbio superiore su asfalto, della medesima studiata per un uso promisquo.....
Considerando inoltre, che non si stà parlando di gomme da qualifica, dove la scelta influenza un risultato, a mio modesto avviso l'unica cosa da fare è una scelta, provare di persona e poi esprimere un giudizio !!!!
Entrambe, ci portano al meglio dove si vuole !!!!!
Ciao