Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2007, 20:08   #8
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito Z6 e Gs 1200

Montate un paio di mesi fà , praticamente da quanto Metzeler le ha rese disponibili per il cerchio 19" ant. e ti confermo quanto già sapevo, per averle provate sulla rt del mio amico ...sono stupende !!!!

Precisione di guida esemplare, nessuna vibrazione o incertezza, anche togliendo le mani dal manubrio fila via liscia come l'olio.
La sensazione è di avere molta più facilità a scendere in piega, complice l'anteriore molto più appuntito, ad esempio delle Bridgestone BW che ho appena smesso, subito in temperatura con una solidità in appoggio che dà tranquillità e sicurezza anche smanazzando un pò col gas in uscita !!!!

Anche in frenata, quando capita di affondare sul serio magari in discesa, riesci a metterla comunque dove vuoi, cosa che invece non avevo con le Pilot road che sull'anteriore non mi hanno dato mai fiducia.

Aspetto di verificarne la durata, ma al momento, con 2000 km percorsi non posso che essere più che soddisfatto.

Morale, in 30.000 km ho montato dunlop di primo equipaggiamento, Pilot road, Bridgestone Bw e sulla precedente moto Varadero 2004 le bridgestone BT020 .............ti posso assicurare che le Metz Z6 al momento sono le migliori, almeno per il mio stile di guida ben inteso.

CONSIGLIATE !!!!