Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2007, 12:24   #44
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Io ho cominciato la mia avventura motociclistica proprio con la Scarver: gran moto, comodissima, consuma poco e permette di divertirsi davvero tanto. Ah, io sono 1,87, quindi non troppo distante dalla tua altezza.
C'ho fatto le vacanze in Spagna e Portogallo (viaggio da 6500 km) senza nessunissimo problema, si adatta a tutto: dall'autostrada alle stradine tortuose sui passi alpini.
L'ho tenuta però poco meno d'un anno perchè una volta presa la mano (oltre alla patente ) cominciava a starmi strettina, caricarla di valige non era molto comodo (solo valige soft, la marmitta impediva il montaggio comodo di valige rigide) e il motore manca di qualche cv per renderlo davvero gustoso e divertente in ogni condizione. Così sono passato al gs1200 che adoro e credo terrò finchè non schiatta (ci sono andato pure in Tunisia, nel deserto! ).

Secondo me vista la stazza e l'uso, potresti buttarti tranquillamente sul gs: è semplicissima da portare, credimi, dopo un km in sella ti sembrerà di guidarla da una vita e non ti troverai mai a rimpiangere altre moto (se non per noia o moda)