Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2005, 22:37   #19
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

con la prima figlia ho venduto la mukka
con la seconda ho comprato uno scooterone
con la terza sono ritornato alla mukka....

come cambia la vita?? cambia per forza..... anche perchè io amo passare gli week end e le vacanze con le mie bimbe... quindi diciamo che mi prendo solo qualche libertà qualche rara domenica.... e viaaaaaa... ovviamnete da solo..... quando saranno più grandi forse riprenderò qualche giro con la mia signora, ma non è mai stata molto interessata....

quindi ho trasformato la mukka (RS) in un potente mezzo da lavoro... e tra un cliente e l'altro, fra il traffico di milano e dintorni, diciamo che riesco a farci anche 20.000 km l'anno.. in orari e periodi in cui gli altri lavorano ahahahahaahh

ovviamente fra i passi alpini e la tangenziale ce ne passa, ma non si può avere tutto...

discorso responsabilità da capo famiglia: quelle le hai comunque.... se pensi che ogni giorno che esci di casa potresti non ritornarci più (ma anche se esci a piedi) .... meglio non proseguire nel discorso, e come dicono, toccarsi tutti......
lampssssssss