Discussione: INFO top case ZEGA XL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 16:38   #10
Butch Coolidge
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Butch Coolidge
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 291
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnO0pY Visualizza il messaggio
prima di comprare il set H&B, m'ero informato in TT per le Zega e per il baulone XL (era fondamentale che ci stessero i caschi).
purtroppo m'hanno detto che 1. ci sono problemi con la piastra di supporto (per quella che vendono in TT è chiaramente scritto "NON per XL")
Ma guarda un po'.... Io ho usato il topcase XL per un po' poi ho lasciato perdere, attualmente ce l'ho a far polvere in garage. Motivo? In primo luogo alla faccia della mitica impermeabilità Zega a me è sempre entrata acqua, ho fatto di tutto ma non c'è stato verso. In secondo luogo ho cambiato la piastra di supporto, quel magnifico pezzo di alluminio da 4 soldi (ma non quando lo devi comprare...) non una ma due volte, e nel topcase ti assicuro non ho mai portato mattoni. La seconda volta ho fatto 'copiare' la piastra da un artigiano però in lamiera d'acciaio, risolvendo (a mie spese) almeno questo problema.

Il mio consiglio è: lascia perdere il topcase XL, ci sono modi molto migliori per buttare via i tuoi soldi
__________________
GS1250 40°
Butch Coolidge non è in linea   Rispondi quotando