Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 10:07   #13
Antonio Tempora
Mukkista

L'avatar di Antonio Tempora

ubicazione: Roma
predefinito

Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno.
Lungi da me giudicare o esprimere valutazioni su comportamenti altrui, tantomeno esprimere considerazioni sul rapporto di coppia.
Credo però di avere il diritto di esprimere un opinione e chiedere un giudizio sul modo di viaggiare da parte del del passeggero donna.
In un forum dove si richiedono, giustamente, informazioni dettagliate su un tipo di meta da raggiungere, due interpretazioni così diverse su come interpretare un viaggio secondo me offrono spunti di conversazione...senza polemica.
Il 3d di INDIANLOPA, sui viaggi in Nord Africa, non avrebbe senso se si può partire per qualunque destinazione senza un minimo si organizzazione.
Il problema è poi che persone poco esperte prendono e partono....
E questo non ha nulla a che vedere con il "vivi e lascia vivere".
Non credo che questo Forum sia prettamente "maschilista" e che il concetto del motociclista sia prettamente del tipo "brutto, sporco e cattivo", con logica conseguenza sul passeggero.
Io ancora aspetto una valanga di gentili signore e signorine frequentatrici di questo Forum che mi mettano per iscritto che per loro è piacevole un viaggio di di 15-30 giorni senza comodità, che andare ogni 4-5 giorni di viaggio in un albergo confortevole a prezzi di un 2 stelle Italiano per lavarsi, lavare, ritemprarsi con un minimo di comfort, non serve, che è solo roba da fighi, nonostante si guidi una moto costosa e, a volte,inutilmente accessoriata, smentendomi sul mio punto di vista.
Non volevo e non voglio criticare nessuno, solo volevo confrontare la mia esperienza con altre, ma in maniera reale, diretta da parte del passeggero e dal punto di vista di un soggetto di fatto diverso da noi maschietti.
Trovare giudizi discordanti dal mio basati su esperienze di viaggi impegnativi può solo migliorare il mio modo di vedere le cose, è questo il motivo per cui interaggisco e frequento maggiormente chi non la pensa come me.
Chiedo comunque scusa se, mio malgrado, ho urtato la sensibilità di chi non la pensa come me.
Con simpatia.