Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2007, 15:53   #10
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

(...per correttezza...)

Nel mondo delle forze dell'ordine (di cui, premetto, non ne faccio parte) ci sono varie attività da svolgere, che siano essi P.S., Carabinieri o GdF.
Ognuno di questi corpi ha varie suddivisioni, quindi troveremo la sezione "frustrati della stradale" che si occupano dei pesci piccoli meno pericolosi e più facilmente gestibili (a memoria credo di non aver mai visto un piranha gigante, notoriamente pesce poco rischioso...credo eh...), mentre il "reparto frustrati mobili" faranno pubblica sicurezza e il "reparto narcofrustrati" si occuperanno di arrestare gli spacciatori, gentiluomini che guadagnano un sacco di soldi onestamente (per quello non fanno parte della casta dei frustrati) e soprattutto stanno bene attenti che i nostri figli non usino i loro prodotti fino alla maggiore età (legge 626/92).
Per quanto riguarda il macrostipendio di un appartenente alle forze dell'ordine, mi pare giusto che non meritino un centesimo in più, d'altronde se già ora si possono permettere di acquistare e mantenere una BMW R1200GS ADV e di renderla volgare con due scarichi Akrapovich, vuol dire che già prendono davvero troppo!
Ma poi, dico io, come si può pensare che un poliziotto frustrato elevamulteallacazzo possa avere una motocicletta con lo stesso marchio di quelle utilizzate dai nobili motogitanti che presenziano in questo bellissimo Paese di eletti?
E' davvero inconcepibile!

Ultima modifica di Andreino; 11-09-2007 a 10:53
Andreino non è in linea