Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2007, 13:06   #12
tartuga
Guest

predefinito

Replico a Guidopiano, che tra l'altro leggo sempre con molto piacere
(ma una volta non c'era il bottone post reply?)

Mi sembra di aver affrontato il problema con molta serenità. Ho anche premesso che cercavo di astenermi dal commentare e mi limitavo a raccontare i fatti. Poi sai come vanno queste cose, un po' di inc@zzatura ti distorce la giusta visione delle cose.
Ho solo manifestato amarezza per qualcosa che in linea di principio, su un prodotto fatto in serie con criteri di controllo che mi aspetterei essere molto spinti, non dovrebbe accadere, a prescindere dal prestigio o meno del marchio.
Poi per l'amor di dio, tutti possono sbagliare, io per primo.
Io lavoro nel settore della meccanica di precisione, e costruiamo componenti dove a volte il centesimo fa difetto. L'errore ti ripeto capita anche se tutto è controllato al 100%, però magari come si dice si cerca il "buscolino" e poi passa il tronco con tutte le radici.
Penso sia accaduto lo stesso in bmw. Qualcosa di macro che è dato per scontato che sia a posto e invece a posto non è.

La differenza rispetto al mio lavoro è che il cliente mi appende al pennone più alto in caso di problemi e mi ci lascia fino alla risoluzione. Io invece di fronte all'atteggiamento e alle rispote bmw (perchè per me in quel momento il conc E' la bmw) ancora un po' e mi sentivo in colpa. Prospettive differenti

Il senso del post era solo per condividere la delusione di qualcosa che aspettavi da tempo e non sei riuscito a realizzare. tutto qui.
Non volevo offendere nessuno. se l'ho fatto chiedo scusa