Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2005, 16:09   #15
misterdelle
Mukkista
 
L'avatar di misterdelle
 
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 619
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
come da copione ....

"Non ero sicuro di partecipare a queste prove - ha detto Max -, il piede mi fa ancora male. Ma il destino mi ha offerto una bella possibilità e non potevo lasciare perdere. Appena sono salito sulla moto, ho sentito che non potevo guidare come se avessi un handicap e psicologicamente ho buttato via le stampelle. Quando sto in moto il dolore sparisce, speriamo domani di non avere problemi. C'è molto lavoro da fare, bisogna dare ai tecnici le indicazioni su cui portare avanti lo sviluppo della moto".
E che cosa doveva dire???? o pensi che la frattura sia finta??? non mi sembra che sia andato poi cosi male considerato che e' convalescente e che non e' decisamente nelle condizioni di rifarsi male. Addirittura Gibernau e' dietro.
Vedi, e' questo che non sopporto, la prevenzione... capisco il tifo, ma la prevenzione e il pregiudizio no...
E poi, se ci pensi, lo "sportivo" Capirossi qualcuno butta giu' sicuramente (diciamo Kenny Roberts Jr), Vale probabilmente vince, Barros va in terra da solo, Hayden pure, eccolo li, comunque sul podio
Ciao
Andrea
__________________
Andrea
(triste senza più la moto)
misterdelle non è in linea