Quote:
	
	
		| 
			
				Perdonami ma resto della mia idea. Una multa con ramanzina sarebbe bastata, a mio parere si intende.
			
		 | 
	
	
 Si, e sicuramente poi si và a casa e, per evitare un altra romanzina, si mette a codice la moto. 

Tieni conto che ad un mio amico camionista hanno ritirato la patente perchè era sopra tolleranza alcool; per un anno (1 ANNO) dopo la restituzione è dovuto andare ogni 2-3 settimane con le analisi a dimostrare che non beveva più.
E ti assicuro che la lezione gli è servita, OOOOOOOOOHHHHHHHH come gli è servita, se non altro per la rottura di palle, altrochè romanzina.
Per il portatarga Ducati, scritto così sembra assurdo, ma si deve vedere la realtà; per esempio un mio amico ha "modificato" il portatarga originale, quindi nel suo caso è diventato non a codice.
Comunque ribadisco: fanno bene, che siano agguati o no. Ormai la domenica è impossibile girare in moto e anche in auto, i motociclisti sono diventati veramente troppo pericolosi e menefreghisti della vita altrui (pazienza della loro).
Stà a noi comportarci civilmente, e poi, se tali agguati continuano, allora sì che abbiamo ragione di inkazzarci, ma allo stato attuale delle cose, hanno ragione loro.
Perchè al raduno HD in austria su 200mila persone non ho visto nessun ubriaco o che vomitava o che fuori dal ring faceva lo scemo mentre nei raduni anche con 20 persone in italia si vede di tutto e di più?
Perchè nei Km che ho fatto in austria ho guidato tranquillo e rilassato godendomi i panorami invece in Italia si deve stare attenti dai coglioni che ti sorpassano a 200km/h?