Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2007, 21:14   #2
beegio
Mukkista doc
 
L'avatar di beegio
 
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.563
predefinito

soccia che sfiga.......
a me è successo questo.... ( molto meno grave)
Vado a ritirare la HP2 un venerdì sera poco prima della chiusura. Il meccanico mi porta la moto davanti alla vetrina del conce e mi da alcune spiegazioni per il montaggio del kit motard, bombolotto gonfiabile etc.... (nel frattempo un rompicoglioni su uno sputer continuava a fare domande idiote del tipo quanto consuma, quanto fa, è fatta per il fuoristrada???....interrompendo di continuo il meccanico, l'avrei incenerito).
Poi saluto il mecca, salgo sulla moto e nel frattempo esce il titolare del conce a salutarmi. Qualche chiacchiera, saluto e mentre lui rientra in concessionaria premo il pulsante per la messa in moto e ... pof.... poi silenzio assoluto.
Il conce si gira con una faccia diciamo perplessa e tira giù mezzo calendario imprecando contro le nuove batterie BMW. Incazzatissimo per la figura di m@@@@, chiama un meccanico che stava andando a casa (erano le 20 passate) che con un booster mi accende la moto e parto.
In sostanza sono rimasto a piedi prima di partire. Se mi fosse successo al distributore, il calendario intero l'avrei tirato giù io
__________________
R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom e Harley Davidson Fat Bob 114
beegio non è in linea