Discussione: r1100rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2007, 03:23   #3
edicolambulante
Mukkista in erba

ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
predefinito

ciao Lucianino
io l'ho presa proprio a luglio, identica (con l'abs) ma bianco perlato, e ci ho girato tutta l'italia, mi ha dato delle grandissime soddisfazioni...va come una spada, consuma poco, non batte in testa, non ha vuoti ne seghettamenti in apertura di gas, ha l'ammortizzatore di sterzo che assorbe qualsiasi asperita' del fondo stradale, puoi caricarla come un mulo da soma, ma soprattutto, non consuma nemmeno una goccetta di olio...gli abbiamo fatto il cambio d'olio prima di partire, sono stati fatti quasi 5000 km e il livello e' rimasto identico a quello del giorno della partenza...e' davvero molto comoda per il passeggero, forse un po' meno per chi guida (porta ad un lieve formicolio della mano destra, facilmente eliminabile mollando la presa ogni centinaio di km) ma per il resto...guarda sto davvero in solluchero, e' la mia prima bmw e non me ne stacchero' mai piu'...

se hai bisogno di sapere qualcosa di piu' preciso non esitare a chiedere, anche in privato o via mail, saro' felice di risponderti...
e' davvero una bella bestia, imponente e leggermente cicciona, ma si guida che e' un vero piacere...

Ultima modifica di edicolambulante; 08-09-2007 a 03:28
edicolambulante non è in linea