Quote:

| 
					Originariamente inviata da Tourer55  Scusa la domanda quasi fuori tema? Ma tu hai sia la RT che la Multi? | 

Yes. Tutto nasce anni fa. Avevo un K1200RS del 1999 con un bel pò di km. Nel 2003 per passare ad una nuova BMW i beneamati concessionari  volevano eurozzi 10.000 di differenza 

. Allora con 9.300 euro mi sono comperato una KawaZ1000 nuova di zecca, ed ho scoperto un altro mondo 

ovvero quello delle moto sportive che pesano 200 kg.. Poi da cosa nasce cosa, anzi da un meccanicazzo che, nello stringere un bullone della Z mi ha rotto il carter (e si è dovuto comprare l'intera moto), nel 2005 sono passato alla Multistrada e da li la 

.
Infine quest'anno ho trovato un conce BMW disponibile ed un sistema di rate confacenti ed ho cambiato anche la K passando all'Rt in quanto sono diventato uno sfegatato sostenitore del bicilindrico motociclistico (tanto di tutti i cv in più di 100 e dei giri motore in più di 8.000 su strada non te ne fai niente  (parentesi, effettiva, con la multi ho scoperto anche il piacere della pista).
Be' altro di me non saprei narrare ...