Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 12:02   #12
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eNdhj Visualizza il messaggio
sugli enduroni in generale non hai torto, ma la 1200gs, esteticamente, non è omologabile alle altre, penso alle varie tdm, varadero, carotoni, tiger, v-strom etc.
obiettivamente, e sempre da un punto di vista meramente estetico, fa razza a parte: le sue forme sono un concentrato di agilità ed eleganza davvero non paragonabili al resto delle moto "concorrenti"
non so che dire, de gustibus, per quanto mi riguarda la r1200r non è una brutta moto, ma in termini di fascino, appeal e personalità er giessone è de n'artro livello
La R mi piace moltissimo, crdo sia una delle pochissime naked, anzi credo l'unica a non essere "tamarra, coatta, bora," ma la personalità estetica del GSone non si può discutere.
Giorni fa avevo lasciato la moto sul marciapiede per entrare in negozio, e quando sono uscito c'era una coppia di anziani fermi davanti la moto, allora ho detto " ecco adesso mi becco la ramanzina della moto sul marciapiede" ed invece il nonnetto era imbambolato mi ha fatto un sacco di domande cilindrata, peso, quante marce, costo, mi ha fatto i complimenti ed è andato via dicendo..." è proprio bella" beh non mi era mai capitato che una persona di una certa età fosse atratta da una moto, sarà che tengo molto a cuore ciò che dicono le persone anziane ma la cosa mi ha reso felice.
Mcfour non è in linea