Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 10:37   #4
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
..nei vostri gps (mi interessano particolarmente i gps da moto ... tipo con protezione IPX7 o giù di li ) si può pianificare l'itinerario inserendo per esempio due coordinate ? o per esempio scorrendo la mappa e puntando direttamente sul touch screen dove voglio passare ? o per esempio indicando delle zone, delle strade su cui non voglio passare
Credo che queste cose, quelle sopra riportate, si possano fare su tutti i navigatori con touch screen (le altre non so), quindi è possibile fare un percorso senza PC.

Il problema, almeno per me, è causato dalle piccole dimensioni dello schermo e dalle informazioni che ti può visualizzare (nomi paesi, numeri strade, contesto generale o parziale del percorso), quando ho tentato è sempre stata una cosa frustrante e improduttiva.....ma si può fare.

Magari utilizzandolo spesso si può acquisire una manualità tale da rendere il programma da Pc inutile....io non ci sono riuscito ma potrebbero essere tare mie.

Considera che normalmente si prende lo spunto da un itinerario consigliato (mappe, internet,libri,amici,..) e poi lo si deve "tradurre" nel linguaggio del navigatore, quindi bisognerebbe essere il più possibile fedeli all'originale.

Se vuoi avere informazioni più dettagliate sul come fare gli itinerari, potresti consultare il manuale dei navigatori che ti interessano nei siti dei produttori, di solito danno la possibilità di scaricarlo.

In ogni caso anche se il navigatore non è fornito di programma su PC, prova a verificare se ITNCONV è compatibile con il prodotto che ti interessa.

http://benichougps.blogspot.com/2005/10/itnconv-v1.html
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando