Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 10:01   #20
Pippeis
Mukkista doc
 
L'avatar di Pippeis
 
Registrato dal: 20 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Attenti perchè ,lì a 50 kmh nn ci va nessuno , e' uno dei tanti limiti assurdi posizionati sul GRA , anche se in realtà ci sta di peggio .
ma non sono quelli i limiti assurdi!! si tratta chiaramente di una situazione temporanea, il "finto" autovelox è segnalato da enormi cartelli, serve a far rallentare la gente in un punto pericoloso, non a fare cassa (una volta tanto)!!!

è finto perchè tanto basta che ci sia il box per far rallentare tutti ed in effetti nel dubbio che ogni tanto possano metterci dentro quello vero io rallenterei.

inoltre il punto è effettivamente pericoloso. quelle chicane sul raccordo hanno fatto più danni che utilità. impervie, improvvise, al buio e mai segnalate!! quella che c'è stata per mesi tra la flaminia e la cassia bis era un cimitero di pezzi di auto, vetri, borchie, paraurti... e troppe volte qualcuno si faceva male!!

meno male che l'hanno capito e iniziano ad usare la prevenzione in modo più giusto!

ciao...
__________________
KTM 1290 SuperADV
BMW K100RS16V - R80G/S
HD Ultra CVO - Softail Springer - Sportster
Pippeis non è in linea