Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 10:00   #1
MattT3
Pivello Mukkista

L'avatar di MattT3

ubicazione: Padova
predefinito se ne è già parlato ma ... pianificazione itinerari su gps ...

ciao, se ne è discusso diverse volte, ma io non ci ho capito nulla ... ... vorrei concentrare l'attenzione su una particolare caratteristica dei diversi GPS ... pianificare l'itinerario sul GPS. Lo so che tutti si collegano al PC e bla bla bla bla ... ma io il PC non lo voglio usare. Marameo ha parlato molto bene del cross over, chi difende lo zumo ... vorrei valutare io!

Come si fa a pianificare un itinerario sui vostri GPS ?

Faccio un esempio:
Questa estate ho fatto il viaggio con un tom tom montato su nokia n73 ... ora, per pianificare l'itinerario su questa cianfrusaglia ... per quello che ho provato io ... non è che ci siano poi molte possibilità ... cioè ... scelgo il paese, il paese con la via, il paese con un incrocio di due vie ... ma niente più ... sbaglio ?

la mia domanda è ...

nei vostri gps (mi interessano particolarmente i gps da moto ... tipo con protezione IPX7 o giù di li ) si può pianificare l'itinerario inserendo per esempio due coordinate ? o per esempio scorrendo la mappa e puntando direttamente sul touch screen dove voglio passare ? o per esempio indicando delle zone, delle strade su cui non voglio passare ? o indicando il numero della strada ... tipo SP8 ? o indicando per esempio ... passo dello stelvio ? o quali altre possibilità si hanno ???

indicate per piacere quale il modello che avete e come fate voi a pianificare un itinerario dal GPS ??

grazie
MattT3 non è in linea   Rispondi quotando