Quote:
Originariamente inviata da langs
...se non ti interessa la moto "ignorante", questa è la definizione che i vertici Ducati danno delle loro moto, ma vuoi la moto distinta, prestigiosa, comoda, facile da guidare, di fama affidabile: prendi la BMW. Ma non la R1200R che è una moto che non è nè turistica nè sportiva (lo so che ha vinto la mega comparativa dell'estate di In Moto, ma non mi pare un gran merito se la plurivincitrice degli anni scorsi, e per questo fuori classifica quest'anno, è stata la Suzuki V.Strom 600...
|
Ne sei proprio sicuro? Guarda che se la 1200 R ha un aspetto che, a detta di molti anche in questo forum, emerge rispetto alla vecchia 1150 è proprio la poliedricità. Sportiva quando occorre (e ne ha tutte le caratteristiche, credimi, io la uso tutti i giorni e provengo da un CBR 600F!) oppure turistica (e anche in questo senso ho esperienza e ti posso dire che si comporta in modo egregio. L'unico appunto - ma lo definirei un peccatuccio - è l'ospitalità della sella per la zavorrina - vedi miei post precedenti -. Ma se vuoi risolvi anche questo). Infine l'uso quotidiano urbano: una favola.
Quote:
Originariamente inviata da langs
...Ma il consiglio finale è di provare le moto, la giusta scelta ne conseguirà naturale.
|
Ma tu la 1200 R l'hai provata?