SECONDO ME:
1) Rossi è stato il migliore
2) Mi rattristo nel leggere come i giornalisti godono nel distruggerlo (ora che non sta passando un bel momento...), per cose fiscali delle quali non me ne può fregare meno.... cazzi suoi!
Quanto ha dato all'Italia come immagine? Quanti spettatori ha coinvolto? Quanto interesse ha portato nel mondo delle moto? POI APPENA INIZIA LA DISCESA VIENE FUORI CHE E' UN BASTARDO CHE NON PAGA LE TASSE QUANDO E' NOTO CHE DA SEMPRE TUTTI I PILOTI DI F1 HANNO LA RESIDENZA A MONTECARLO.... PER COSA?
3) Innegabilmente non ha più la combattività di qualche anno fa... ma forse è umano... ha vinto tutto! Pensate a Capirossi, con una moto praticamente uguale a quella di Stoner arriva 24 secondi dopo! E non mi dite che non ha esperienza.
A vent'anni, da sconosciuto rischi il rischiabile, a trenta, da ricco, ti dai una calmata!
4) Una cosa è certa: Non sono più le gare che ti tenevano attaccato alla tele senza respirare.... Quello parte primo, arriva primo... e non succede mai nulla; mi sembra di guardare la formula 1, CHE PALLE!