ciao ethienne11. sono paolo da vicenza (quello che in 4 ore ha visto su e-bay una remus per l'R1150r, montata e provata). come ti accennavo sto pensando di pseudo-rebbizzare la mia mukka. quindi ti lascio alcune domande, quando hai tempo mi risponderai.
1- mi pare di aver letto da te che col manubrio del gs 1200 hai una guida più comoda.Non va un po in contraddizione con l'assetto che hai irrigidito ? Per capirci, visto che vedo che fai anche lunghi viaggi, tu hai una guida turistica o ti piace anche dominare un po la strada e dove si può avvicinare almeno in parte le testine per far loro sentire un pò l'odore dell'asfalto ?
2- a proposito di ammo. mi consigli cosa è il caso di fare per averla bella piantata, senza spendere più del necessario, tanto non credo la si possa trasformare in una stradale pura ? (neanche lo vorrei)
3- ora che ho lo scarico "a posto" mi confermi che potrebbe bastare un filtro aria sportivo e una centralina aggiuntiva per notare delle differenze abbastanza percepibili di motore ?
ti ringrazio ancora. a quando puoi...
Paolo.
|